venerdì 27 novembre 2009

SkyCarletto 24


Se l'opinionista può farlo Salvatore Bagni, posso farlo anch'io, e posso farlo meglio!
l'argomento di oggi è: L'italia di Marcello Lippi

Lippi continua a rispondere alle critiche ricevute per la non-convocazione di cassano dicendo che le sue scelte sono dettate dalla coerenza che lo caratterizza. A questa risposta tra gli opinionisti di tutte le reti televisive cala il silenzio...... Tranne che a SKYCARLETTO 24. Perchè Lippi non è una persona coerente:
Lippi non convoca Santon perchè gioca poco nell'inter, ma continua a chiamare un certo Nicola Legrottaglie che il campo lo vede solo a vinovo.Lippi dice che la nazionale è un premio e convoca Biondini e Candreva (cosa giustissima)ma allora perchè chiama Pepe che ha giocato bene solo gli ultimi 6 mesi dell'anno passato ed ora è tornato su i suoi livelli vomitevoli di sempre? Perchè chiama sempre Giuseppe rossi che fino a qualche settimana fa era in zona retrocessione con il suo villareal, in quelle condizioni anche per la totale assenza di gol dell'attaccante italo-americano?.
Il povero thiago motta è italiano quanto perrotta o rossi, essendo nato da genitori veneti in brasile, più italiano di camoranesi e soprattutto di amauri, ma è completamente ignorato da lippi perchè "straniero"(o forse non gioca alla juve).
I 23 giocatori della nazionale devo essere chiamati tutti secondo lo stesso criterio, i 23 giocatori più in forma, che hanno giocato meglio nel periodo precedente alla competizione.
La nazionale di SkyCarletto 24:
portieri: Buffon, Castellazzi, Marchetti

difensori: Cannavaro, chiellini, Ranocchia, Criscito, Zambrotta, Grosso, gamberini.

centrocampisti: Pirlo, thiago motta, de rossi, palombo, camoranesi, candreva, ambrosini

attaccanti: totti, cassano, pazzini, gilardino, iaquinta, rossi (se torna a segnare).

potrei dimenticare qualcuno, ma ora mi vengono in mente questi

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi piace proprio.... inserirei questo nuovo canale nel palinsesto sky....